TIM rinnova completamente la sua app MyTIM per dispositivi mobile con un design tutto nuovo e tante nuove funzionalità.

TIM ha rinnovato completamente la sua app MyTIM (in precedenza MyTIM Mobile). La nuova applicazione è già disponibile per Android sul Play Store ma presto arriverà anche sull’App Store di Apple per i dispositivi iOS.

Oltre ad un completo restyling che ha finalmente introdotto un’interfaccia moderna e piacevole, la nuova applicazione introduce alcune novità importanti e getta le basi verso l’obiettivo dell’applicazione unica.

Molto presto arriveranno anche una serie di servizi di valore aggiunto molto importanti come l’assistenza via chat, TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM (IoT), TIM Party, Servizi Entertainment, 3rd Parties e tanto altro ancora.

L’aspetto speciale di quest’applicazione è che è stata progettata con l’aiuto della community di TIM. L’operatore, infatti, aveva lanciato una Call for Ideasalcuni mesi fa, chiedendo consigli e suggerimenti su come far evolvere la sua applicazione. I risultati di questi feedback si possono vedere, tutti, all’interno della nuova versione dell’applicazione per Android.