La tua attività
in un catalogo.

Cosa sarebbe una convention senza una brochure?

Brochure, depliant e cataloghi.

La carta stampata, anche nel 2018 riesce a caratterizzare un’azienda.

Il depliant o la brochure, unite ai cataloghi di prodotti sono vetrine irrinunciabili sulle quali poter esporre i propri prodotti o i propri servizi.

Questi veicoli pubblicitari, devono includere tutti gli elementi che contraddistinguono la vostra azienda.

L’impatto visivo finale dovrà essere gradevole da guardare (visual design), pratico da consultare e facile da leggere.

La parte testuale di una brochure o di un depliant è di fondamentale importanza, in quanto i testi devono essere al tempo stesso comprensibili, completi e mai troppo tecnici o noiosi.

Una brochure che presenti la vostra azienda deve parlare del vostro lavoro, raccontarne le particolarità e offrire gli strumenti necessari per contattarvi e raggiungervi.

Company profile: come e perchè.

La Company Profile è importante per presentare al meglio una azienda e tutti i suoi prodotti e servizi.

Una buona Company Profile dà l’opportunità al cliente di prendere meglio in considerazione le offerte proposte dall’azienda.

Una buona impressione iniziale offre tante più opportunità che un semplice colloquio.

Brochure di prodotto.

Questo tipo di presentazione aiuta a presentare tutti i prodotti di punta o i principali in un cartoncino piegato in 3 o più parti. Le pagine possono essere rese più belle con delle carte che offrono sensazioni particolari al tatto o con l’aggiunta di una plastificazione.

Mostrando il prodotto tramite brochure sarà semplice lasciare al cliente una forma di pubblicità che risulta leggermente più costosa di un volantino ma che, essendo di maggior pregio, può essere conservata più facilmente e ricordata meglio.

Cataloghi personalizzati.

I cataloghi su misura sono la scelta più efficace per raccontare un prodotto che l’azienda produce. Rappresentano un biglietto da visita insostituibile, la parte più sofisticata, precisa ed esaustiva di tutta la comunicazione promozionale.

In un mondo sempre più virtuale, i cataloghi personalizzati permettono al cliente di “toccare con mano” l’offerta, di scoprire e studiare nel dettaglio tutti i prodotti che la compongono, per poi scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Infatti, per molti tipi di prodotti, il momento in cui si sfoglia il catalogo è lo stesso in cui si decide l’acquisto.